REGISTER for FREE |
|
|
|||
|
|||
titolo articolo blog
ciao, vorrei sapere un'informazione, sto creando un sito con degli articoli riguardanti le cam girl per poi pubblicizzare il sito.... Nel titolo dell'articolo o dentro l'articolo vero e proprio, si può inserire ad es riv o ragazze in vendita ( es come iscriversi a riv, oppure diventare una cam girl su ragazze in vendita) oppure è vietato?
|
|
||||
|
||||
Quote:
si, puoi scriverlo certo. Mandami un messaggio privato con l'url del sito se ti fa piacere, che gli do uno sguardo anche io. Fammi sapere. Saluti e buon lavoro. |
|
||||
|
||||
Ciao Carlos,
mandami per favore un messaggio privato con il sito che stai provando a promuovere e qualche dettaglio in più. Grazie mille. Saluti |
|
|||
|
|||
PM
Alla fine di ogni conversazione in cui si legge "ti ho risposto in privato..." cascano le balle; ma perché non vi scrivete direttamente in privato e risparmiate l'inutile studio delle risposte che non si leggono?
Per fortuna dopo 10 anni avete migliorato il CAPTCHA. |
|
||||
|
||||
Quote:
Ciao e3dk, come ti dicevo nell'altro thread, quando ci sono di mezzo domini personali, per non metterli in pubblica, ci si scrive in privato. Il CAPTCHA è a posto da quando ce lo avevi segnalato tu anni fa Saluti |
|
|||
|
|||
Quote:
Per gli umani puoi mettere quello che vuoi nel titolo o dentro l’articolo. Se per ‘’vietato’’ intendi che il tuo sito o blog possa essere chiuso perché scrivi di cam girls allora la risposta è no. Esistono un’infinità di blog e siti con un tema simile e non credo rischino di chiudere da un giorno all’altro. Un'agenzia di realizzazione siti ecommerce a Roma ha creato un negozio online dove ho intenzione di vendere sex toys e sono curioso di sapere come si evolveranno le cose dal punto di vista SEO. Last edited by Gigio932; 03-10-2022 at 05:58 PM. |
|
||||
|
||||
Ciao Gigio932, a livello di indicizzazione, per google sono articoli come gli altri. Chiaro che parliamo sempre di adult. Saluti |
|
|