REGISTER for FREE |
|
|
||||
|
||||
How-to: Banners
Questo post vuole essere una breve guida per quanto riguarda la funzione "Banners" su Rivcash.
Cominciamo con il dire che questa funzionalità riguarda la creazione di link e di banner da usare esclusivamente sui siti creati tramite Rivcash. Ovvero, tutti i banner/link creati potranno essere utilizzati o nella pagina link del sito oppure, in caso dei banner, aggiunti al sito se il template (Es. il template Blue) lo prevede, nell'appostito spazio banner. Pre creare un banner/link baste:
Quando il banner/link è stato approvato allora si può procedere ad utilizzare il banner/link, ovvero, decidere dove posizionarlo su un sito Rivcash creato in precedenza. Andando nella sezione "I miei siti", si hanno due possibilità:
Nel secondo caso, se il template lo prevede, troverete una voce dedicata per i banner e un elenco dal quale selezionare il banner da mostrare sul sito (Es.: per il template Blue, troverete la voce "Top banner" e la lista dei banner posizionabili in quell'area). Spero sia tutto chiaro. Ciao |
|
|||
|
|||
Banner
Ciaoo! scusate io ho fatto la procedura in alto riportata ma sul mio sito non vedo il mio banner...c'è qualche passaggio che ho saltato?
Grazie!
|
|||
|
|||
inserimento script
Quote:
|
|
|||
|
|||
Il banner, prima di poterlo inserire e visualizzare sul proprio sito, deve essere validato dallo staff. Non mi pare che esistano script per popunder.
Ti consiglio di utilizzare l'ottimo script che simula il popup di messenger.
|
|||
|
|||
script
ma, quindi e' possibile inserire uno script? Se si, come devo fare? Grazte
|
|
||||
|
||||
Come anticipato da Squillo, script, e in realtà qualsiasi altro banner link ecc, deve essere prima approvato dallo staff.
SCONSIGLIAMO di inserire script pop-under ecc: nel 99% non verranno approvati (fatta eccezione dello strumenti di promozione popunder che trovate in strumenti promozionali.) Ciao |
|
|||
|
|||
Ma se volessi inserire i banner o un link nella home come faccio??
|
|
|||
|
|||
Banner pubblicitario
Quote:
|
|
||||
|
||||
Quote:
purtroppo non si può fare. Saluti |
|
|||
|
|||
Info banners
Buongiorno, dopo un bel pò di tempo mi ripresento per chiedere se ci sono stati aggiornamenti relativi ai banners pubblicitari da inserire sul white label. Novità? O siamo ancora "arretrati"? Grazie
|
|
|