REGISTER for FREE |
|
|
|||
|
|||
reclamizzare sextoys lovense
ho visto la fantastica novità del sextoys lovense )
e mi piacerebbe metterlo nel sito vetrina che ho creato, come botta pubblicitaria, però anche se vado sulla mia campagna, non trovo un link pagina dove poterlo far visionare. mentre qui https://www.ragazzeinvendita.com/vibratoy-guide.php lo abbiamo, sulle wl no ( è possibile inserire una pagina anche a noi poveri webmaster ?? poi per arricchirla sul sito vetrina, prendo un po di gadget, a giusto per indirizzarli già sulla nostra wl . grazie gilda
|
||||
|
||||
Quote:
vedo di farlo inserire al più presto anche nei WL, al momento stiamo lavorando ad una nuova variante dell'offerta. Ti tengo aggiornata. Saluti |
|
|||
|
|||
e un piccolo gadget che lo evidenzia??
bene perché cosi hanno un alternativa, io ho visitato il sito che da quel servizio e ho già un po di idee... ma...
a parte il micro cazzetto bianco che si vede sull immagine della webcam nei profili, è possibile mettere magari un qualcosa di animato ed evidente nella pagina personale della ragazza che dice che lei usa questo programma?? tipo un bel cazzetto rosa in movimento con l espressione felice o qualcosa di simile.) cosi anche l utente che non è iscritto, sa di cosa si tratta e magari è invogliato a iscriversi per questo motivo. buttata li né. gilda
|
|||
|
|||
a proposito di sextoys
Il sextoy funzionerà soltanto in privato con l'utente? o avete anche modo di farlo funzionare il free a suon di mance come fanno su altre piattaforme (che a me non piacciono e che io definisco carnai) ?
Secondo me sarebbe una bella idea per fa spendere di più i clienti e senza l'obbligo di farglielo comprare anche a loro, a suon di mance da un tot di centesimi, pagherebbero anche senza necessariamente averlo! |
|
||||
|
||||
Quote:
in pubblica/free non ci si può esibire in performance che prevedono l'uso del toy Saluti |
|
|||
|
|||
un idea ce l avrei....
però magari è il caso che ve lo scrivo in privato !!
la metto giù poi vi dico, ...oddio poi magari ci avevate già pensato eh. gilda
|
|