![]() |
![]() |
REGISTER for FREE |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao,
vedo che recentemente mi sono arrivate delle mail di richiesta supporto inviate da una ragazza che si è iscritta come webcamgirl dal sito white label fetishbdsm.rivcash.com La ragazza in questione ha avuto qualche problematica relativa ai documenti per l'iscrizione. Purtroppo scrive a me, che non so bene cosa dovrei fare. Quindi chiedo: 1) A chi posso inoltrare (se le posso inoltrare) le sue mail di richiesta supporto? Oppure se non le posso inoltrare, che cosa le posso dire? 2) Vedo che scrive a me perché nella config del sito white label ho dovuto inserire la mia email come mittente delle mail di servizio. Ho fatto la cosa giusta o dovevo lasciare blank o indicare una mail RIV di supporto per le ragazze? Grazie per il vs supporto, Jessica
|
||||
|
||||
![]() Quote:
ti consiglio di istruire la modella all'uso di RIVhelp.com Solo lo staff di RIVhelp.com ha la risposta a tutte le problematiche tecniche e relative a iscrizioni, documenti, foto, video ecc. Sono loro ad avere gli strumenti per dare supporto. Saluti Tony |
![]() |
|
|