![]() |
![]() |
REGISTER for FREE |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao ragazzi ho un problema, ho da poco comprato un nuovo dominio per il mio sito in white label, ma quando vado a cambiare il nome del dominio con il nuovo mi esce fuori scritto " Il dominio non presenta ancora DNS aggiornati. Eppure l'ho fatto...
cosa devo fare per risolvere? |
|
|||
|
|||
![]()
Quanto tempo è passato?
Perché a volte occorrono diverse ore prima che si propaghino i DNS. Dipende dal provider a cui ti appoggi.
|
||||
|
||||
![]() Quote:
come anticipato da squilloboy, una volta cambiati i DNS, potrebbe volerci un pò di tempo prima che le modifiche si propaghino. Hai impostato tutto come da guida/tutorial? Saluti e buon lavoro Tony |
|
|||
|
|||
![]()
si li ho messi ieri
|
|
|||
|
|||
![]()
Scusate ma il tutorial per il dns su rivcash dov'e?
|
|
||||
|
||||
![]()
Si scusami ho scritto tutorial, ma è per avere un minimo di indirizzamento. Nella pagina "crea dominio" ci sono tutti i dettagli dei settaggi da fare al CNAME. Nel video sarebbe stato praticamente impossibile inserire la parte di configurazione lato provider, visto che di siti che vendono domini ce ne sono una marea.
Fai uno stamp della configurazione che hai impostato e postalo qui sul forum. Su che sito hai registrato il dominio? Saluti Tony |
|
|||
|
|||
![]()
Il dominio è stato registrato su namecheap.
Comunque allego l'immagine... |
|
|||
|
|||
![]()
Ardito, manda screen-shot del pannello di configurazione del tuo provider (namecheap).
|
|||
|
|||
![]()
Tony, farò un altro video tutorial che spiega dettagliatamente come impostare i DNS. In alcuni casi costituiscono un problema.
|
|||
|
|||
![]()
ecco... cosa ci devo inserire?
|
![]() |
|
|