Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Supporto
FAQ Community Calendar

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #1  
Old 05-08-2010, 03:10 PM
nicokungfu nicokungfu is offline
Junior Member
 
Join Date: May 2010
Posts: 2
Default curiosità

Ho trovato questo sito su google e mi sono registrato ora come webmaster ma non ho capito una cosa : se si registrano dei ragazzi per vedere le donne in webcam e pagano io non guadagno nulla se sti ragazzi hanno messo dei loro dati falsi al momento della loro registrazione ? ( cosa che fanno 99 uomini su 100 )
Reply With Quote
  #2  
Old 05-08-2010, 05:49 PM
squilloboy squilloboy is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: Milano
Posts: 653
Question ???

??? ... Lo sai che per entrare in una chat privata occorre pagare prima? ...
__________________
Giorgio
Reply With Quote
  #3  
Old 05-08-2010, 06:47 PM
nicokungfu nicokungfu is offline
Junior Member
 
Join Date: May 2010
Posts: 2
Default grazie per la risposta

Dunque se si iscrive un uomo puo' mettere dati falsi che a noi webmaster ci vengono riconosciuti i guadagni in base ai crediti che consuma con le ragazze , mentre se è una webcam girl viene registrata solo mettendo dati veri . Ma sono l'unico webmaster che sta provando a far iscrivere persone o ce ne sono altri ? Cmq ho notato che nella videochat si entra a leggere e vedere le ragazze anche senza pagare e se uno si accontenta solo di vederle?
Reply With Quote
  #4  
Old 05-08-2010, 10:26 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,872
Send a message via MSN to admin
Default

Ciao ragazzi,
la videochat PUBBLICA è libera per un periodo limitato di tempo.
Dopo di che è "costretto", oltre a registrarsi anche ad effettuare un deposito (al momento in cui scrivo) e sottoscrivere l'abbonamento alla chat pubblica.

Per nicokungfu, l'utente non so di cosa di possa "accontantare" dal momento che non vede NULLA di quello che gli possa interessare.
Nella chat pubblica infatti vede solo le ragazze attualmente on line e una anteprima, nessuna scena di nudo e cose che possano realmente interessare un utente. Si tratta semplicemente di un "tease", qualcosa che possa indurli all'acquisto.

Ciao
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #5  
Old 05-09-2010, 05:06 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,872
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Ma sono l'unico webmaster che sta provando a far iscrivere persone o ce ne sono altri?
Evidentemente no, probabilmente sei solo all'inizio e stai cercando di capire come funziona.

La questione dati veri o falsi è un problema ache non si pone.
E' EVIDENTE che le modelle per effettuare l'iscrizione come tali devono fornire le proprie generalità, come dici te vere, anche perchè c'è tutta una procedura di invio contratto e documenti che forse ti è sfuggita.
Per quanto riguara gli utenti, possono anche iscriversi come mario rossi se gli fa piacere così ma in fase di pagamento comunque saranno costretti a scrivere a chi è intestata la carta di credito per effettuare il pagamento

Ciao buon lavoro
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is On

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 05:53 AM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.