![]() |
![]() |
REGISTER for FREE |
|
|||
|
|||
![]()
Salve, vorrei capire bene una cosa che non mi è per nulla chiara.
Cliccando su "strumenti affiliato" leggo nella pagina "strumenti per promuovere il TUO sito". Seleziono la campagna, seleziono il "sito promosso" tra cui pero' non c'e' nessun MIO sito ma ci sono i siti del network riv... quindi già qui mi perdo, perchè un rigo sopra si parlava di mio sito, ma andiamo avanti... "seleziona strumento" scelgo "live chat feed" mi appare il codice html da incorporare nel mio sito. Prima domanda: Come faccio a incorporarlo nel mio whyte label? Seconda domanda: Chi cliccherà su ciò che questo codice html genera, mi farà guadagnare qualcosa? Grazie. |
|
|||
|
|||
![]()
Il sito white label è un sito già pronto, non necessita di alcuna personalizzazione se non i colori, il template (molti a disposizione), il titolo e altre cose.
I banner, il popup e tutti gli altri strumenti sono stati messi a disposizione per essere utilizzati su siti di proprietà, non i white label...
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Domanda due: ti consoglio di leggere le faq e la pagina programmi. Non si viene pagati a click ma in percentuale su quanto speso dagli utenti e quanto guadagnato dalle modelle presentate! |
![]() |
|
|