Rivcash Forums REGISTER for FREE

Go Back   Rivcash Forums > Forum Italiano > Supporto
FAQ Community Calendar

Reply
 
Thread Tools Display Modes
  #1  
Old 03-26-2010, 06:11 PM
mandrake mandrake is offline
Junior Member
 
Join Date: Mar 2009
Posts: 14
Default La legge italiana: richiesta informazioni

Salve, vorrei introdurre un argomento di una certa rilevanza,
ho fatto un giro per il forum e non ho trovato nulla che trattasse l'argomento.

Esattamente vorrei chiedere se esiste qualche comportamento per il webmaster o per le cam-girl che possa essere considerato reato?

Pongo questo quesito perchè l'altro giorno sono stato contattato via mail da un utente il quale mi informava di avermi segnalato alla polizia postale per il seguente reato, riporto testualmente: "INDUZIONE E SFRUTTAMENTO DELLA PROSTITUZIONE CON MEZZI TELEMATICI" nello specifico si riferiva ad un annuncio da me pubblicato su una bakeca di annunci, nel quale venivano pubblicizzati i siti di RIV e RIVCASH e la possibilità per le ragazze di diventare delle cam-girl.

In effetti facendo delle ricerche ho trovato un po di materiale sull'argomento in particolare una sentenza (Cassazione , sez. III penale, sentenza 08.06.2004 n° 25464)

Vista l'importanza dell'argomento, sarebbe il caso che l'admin o comunque qualcuno con i titoli e le competenze necessarie desse a tutti noi delle delucidazioni sull'argomento.

Cordiali saluti
Reply With Quote
  #2  
Old 03-26-2010, 08:25 PM
poloni1984 poloni1984 is offline
Member
 
Join Date: Sep 2009
Posts: 37
Default Sottoscrivo!

Aspetto pure io notizie, io avevo chiasto tempo fa riguado ai guadagni, se vanno dichiarati o meno.. ma nulla per questo.
Reply With Quote
  #3  
Old 03-29-2010, 10:47 AM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,910
Send a message via MSN to admin
Default

Ciao, ti ringraziamo per la questione sollevata.
Visto la delicatezza dell'argomento abbiamo girato la richiesta ai nostri avvocati e nei prossimi giorni vi diremo esattamente come stanno le cose.

Per quanto riguarda i guadagni, il presupposto teorico è che tutte le fonti di reddito vanno dichiarate ma come già detto tante altre volte, ognuno deve consultare il proprio commercialista per sapere come muoversi tenendo conto della propria situazione fiscale.
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #4  
Old 03-29-2010, 10:51 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,910
Send a message via MSN to admin
Default

Ho eliminato i messaggi inviati successivamente il mio.
Non ovviamente per censura quanto più per il fatto che vorremmo, se si vuole discutere l'argomento, partire da cose certe come quello che scriveremo nei prossimi giorni.

Detto questo, nel frattampo se ognuno crede può consultare il proprio avvocato (e un commercialista per le questioni fiscali) per avere un parere perchè per quanto vale, ma non contano nulla cose reperite su internet o "pareri" o supposizioni quando si parla di legge e di fisco.

Grazie
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
  #5  
Old 04-01-2010, 06:14 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,910
Send a message via MSN to admin
Default

La risposta qui:
http://forum.rivcash.com/showthread.php?t=528

ciao
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is On

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 10:54 PM.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.