View Single Post
  #32  
Old 09-21-2011, 02:05 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by riiv View Post
Stà di fatto che io becco una ragazza su dieci con lo streaming della webcam visibile....se per voi è una cosa buona questa, beati voi, a me fa solo incazzare.

E cmq volevo ricordarvi che lo scemo di Riiv aveva segnalato che i menu dei white label erano un attimino da rivedere http://forum.rivcash.com/showthread.php?t=825
ora stranamente tutti i nuovi white label hanno i menu fatti in maniera più decente, magari è solo una coincidenza, sicuramente li avevano già in cantiere di farli così...stà di fatto che anche loro si sono accorti che andavano sistemati.

Io stà cosa per cui ho aperto stò thread continuerò a ripeterla fino alla morte, io spero che Tony almeno l'abbia segnalata, perchè per me proprio non ci siamo....mi sarei aspettato un feedback diverso, visto il tempo che perdo qui sul forum a convincervi che questa cosa và sistemata.
RiiV nessuno ha mai contestato i tuoi interventi e le tue proposte, bensì i modi con i quali ti esprimi in pubblico.
Non ho tempo per andare a scovare discussioni già postate, ma sono assolutamente certo di aver già ripetuto questo concetto almeno 10 volte:
Da quando un affiliato suggerisce una potenziale miglioria, a quando poi viene messa in linea, devono passare per ovvie ragioni varie fasi:
Analisi della proposta stessa, analisi della fattibilità, tempi tecnici per lo sviluppo, la messa in linea ecc.
Se l'affiliato notifica un problema, la prima cosa da fare è capire se si tratta realmente di un problema, se il problema è bloccante, o se si tratta di una scelta aziendale (so di certo che a questo non avevi pensato).
Dato per scontato che non siamo tenuti a comunicarti in esclusiva le nostre scelte aziendali e ipotizzando che si tratti del primo caso, salta la fase dell'analisi e va risolto il problema, ma pur sempre bisogna attendere tempi tecnici che devono rispettare una scaletta di priorità.

Conclusione:

Ti ringraziamo ancora una volta per averci notificato il "problema" dello streaming bianco di alcune modelle.
In via del tutto eccezionale ti informo che tale "apparente disguido tecnico", non è bloccante e va di pari passo con una scelta aziendale. Tuttavia tengo ad informarti che qualora lo ritenessimo opportuno, vedremo di farlo sistemare nelle prossime release della videochat.

Dimenticavo:

Bravissimo RiiV, ottimo lavoro. Grazie

Saluti
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote