View Single Post
  #5  
Old 04-24-2010, 02:24 PM
gildapedone gildapedone is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: in un ridente paesino nella campagna del lago di garda
Posts: 602
Send a message via Skype™ to gildapedone
Default si ma seo a parte

quello che io nn voglio e creare uno scambio link selvaggio con webmaster o pseudo tali, che dopo due mesi che hanno aperto il cash cn riv, mollano tutto , magari cancellano la campagna, e io mi ritrovo senza back link
siccome è successo, metto le mani avanti.

oltreutto fare uno scambio link con tutte le campagne di rivcash, se un utente entra nel sito, dove sta la lista di sti link, mica li prova tutti, apre la prima e buona notte, perchè vede che bene o male, tutte hanno un estensione rivcash e pensa che siano una cosa unica.

questo era per dare la possibilità a quei webmastr che hanno anche altri programmi, di avere un po di utenza varia, che non sia solo per le videochat.
esempio, se un segaiolo di video , vede un sito di videochat , per curiosità ci va dentro, e ti fai il cliente nuovo... idem il contrario

se si standardizza di avere solo cliente di videochat, alla fine sono sempre quelli che girano.
che fanno , mica si possono iscrivere in tutte le videochatche poi è la stessa.

certo io avrei solo da guadagnarci se lo facessi, perchè avere sul mio sito tutti i vostri rivcash, sai che richiamo sui motori, ma io benevolmente avevo proposto uno scambio per dare l opportunità anche agli altri, ma a quanto pare ... o non sono stata capita, .. o non ci sono webmaster che si possono chiamare tali, ( non mi riferisco a te)

gilda
__________________
-----------------------------------------------------------------
Gilda
Reply With Quote