View Single Post
  #8  
Old 03-27-2011, 09:40 PM
riiv riiv is offline
Banned
 
Join Date: May 2010
Posts: 206
Default

Quote:
Originally Posted by cleopatra2006 View Post
Secondo me il fatto che tu abbia scelto come nick RIIV quindi Riv con una "i" in piu' è sintomatico. Manie di grandezza? Sei talmente insopportabile, che quando ti si legge, non si può non mandarti a quel paese. Ma chi ti credi di essere? Io non voglio difendere rivcash o ragazzeinvendita a tutti i costi, ma se il whitelabel non ti piace, spendi qualche euro e fattelo da solo il sito su rivcash, o non ne sei capace? Cioè uno vuole guadagnare ed anzichè apportare su sè stesso le migliorie snoccialate con questa tracotanza, creando qualcosa di suo, vuole obbligare gli altri a modificare il sistema per il suo culone comodo? Guarda che essere webmaster significa anche questo! Creare il mezzo + congeniale per spiccare in mezzo a tutti. Quindi tienitile per te queste perle di saggezza, soprattutto se devi sciorinarle in questo modo.
Il problema è questo, io stronzo spendo del tempo a cercare di migliorare un prodotto proponendo soluzione diverse da quelle adottate (a costo zero, nessuno mi paga), voi invece che cercare di discutere su quello che stò dicendo mi additate come un insopportabile arrogante. Mi sà che non c'è via di uscita, e oltretutto così facendo fate solo del male a voi stessi, visto che quelli di Riv se ne infischieranno visto che sono l'unico stronzo a voler migliorare i loro prodotti. Infatti non mi cagano di striscio anche grazie a voi eheheheh fossimo in diversi a dire che alcune cose andrebbero riviste magari si otterrebbe qualcosa.
D'altronde da un popolo che si fa male da solo votando Berlusconi cosa si vuole ottenere.
Reply With Quote