View Single Post
  #4  
Old 02-11-2011, 11:37 AM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,866
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by franci64 View Post
Ciao buongiorno.... ho contattato questo mio amico e parente e abbiamo fatto come ci hai detto tu, abbiamo eliminato l'acoount precedente suo, aperto il browser eliminato
FILE TEMPORANEI, CRONOLOGIA, COOKI, DATI DEI MODULI e PASSWORD da internet explorer ed abbiamo rifatto la registrazione cliccando sul mio link.
La registrazione è andata a buon fine ma sul mio pannello di controllo vedo solo il numero delle visite che aumenta ma il numero degli iscritti e sempre pari a 0.

Ti prego di farmi sapere la motivazione perchè mi si devono iscrivere in giornata altre 2 camgirl e non vorrei perdere i loro guadagni.

Ciao e grazie Enrico
Si scusami, ho dimenticato di scrivere un particolare importante:

Riepiloghiamo:

* Aprire il browser in uso
* Eliminare i Cookies
* Svuotare la cache
* Cliccare sul link ref da voi inviato
* Eseguire la registrazione

* Aspetta un pò di tempo prima di guardare nel tuo pannello di controllo Rivcash

Dal pannello di controllo Rivcash, vedi i click in realtime, mentre per vedere l'utente, potrebbe passare del tempo che sta dentro ad un range di trenta minuti.
Se vai nella pagina degli utenti, vedrai che in basso esistono le voci seguenti:

Ultimo aggiornamento statistiche: 12:00:22 Feb 11, 2011
Ora server: 12:14:49 Feb 11, 2011

In questo caso, l'utente lo vedrai in quella lista solo e non prima delle 12:30:22 (secondo più, secondo meno).

L'utente di test che hai registrato è franci642 ed è stato correttamente assegnato a te.
Non l'hai visto solo perchè non hai aspettato i tempi tecnici di allineamento di 30 minuti.

Spero di essere stato chiaro.

Comunque ragazzi, nel forum c'è già scritto tutto.
Prima di chiedere aiuto, vi chiedo cortesemente di fare qualche ricerca, altrimenti mi tocca ripetere gli stessi concetti 100 volte.

Saluti
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote