View Single Post
  #6  
Old 12-07-2013, 01:39 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,867
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by Mathy View Post
Grazie per l'aiuto Interceptor3, avevo già provato ad aggiungere "www" ma non mi viene accettato restituendomi l'errore:
"Hostname : www is already present in A Record"
per questo motivo ho potuto inserire solo "*" e "@".

Le modifiche sono state effettuate la mattina del 5 dicembre e forse come dici tu, è necessario solamente attendere, anche se 24 ore sono abbondantemente trascorse.

Per quanto riguarda la scelta dell'hosting, pensando di rivolgermi esclusivamente ad un utenza italiana, mi sono gettata d'istinto su un fornitore italiano provando Aruba (dato che con un servizio concorrente ho un paio di siti la cui qualità di gestione a volte lascia a desiderare), ma non ho preso in considerazione la delicata questione "adult"... ormai è fatta
Ciao Mathy,
a primo vista mi viene da dirti che il record A con il www davanti è da togliere, così da poterlo configurare come cname, però per non sbagliare, ti chiedo cortesemente di fare uno o più screenshot delle pagine in cui ci sono le impostazioni dei dns.
Dopo aver fatto gli SS, inviameli o qui sul forum, oppure ai riferimenti che ti passo in risposta al pvt.

Saluti e buon lavoro
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote