Thread: Buona sera
View Single Post
  #3  
Old 06-19-2013, 11:13 AM
Vario Vario is offline
Junior Member
 
Join Date: Jun 2013
Posts: 8
Default Grazie per la cortese attenzione

Gentile Tony, nuovamente grazie per l'interesse, ho inviato pochi istanti fa alcune domande pratiche per iniziare ad impostare il mio lavoro, tramite l'apposito modulo.
In sintesi, non ho ancora ben compreso, come è possibile inserire nuovi "utenti/promotori" al fine di ottenere la percentuale di guadagno indicata, ed allo stesso modo, come inserire ragazzi/ragazze disponibili per il lavoro in chat.
Inoltre riscontro che qualche volta, scrivendo direttamente sulla barra degli indirizzi i siti white label da me creati, si apre la pagina www.rivcash.com

Al momento non ho altre esigenze, devo ancora imparare molto, ma, le risposte alle domande sopra poste mi daranno sicuramente ottimi spunti per potermi concentrare velocemente ed in modo assiduo a questo mondo. Faccio da anni vendita e credo di essere in grado di poter sviluppare questo lavoro, utilizzando anche canali di comunicazione al di fuori della rete.
Concludo dicendo che, per vari motivi, oggi non sono estranei a tante persone, ho dovuto lasciare l'azienda per la quale lavoravo e di conseguenza sarò operativo in modo "full" in questa attività.
Qualunque informazione pensiate possa essere utile per ottenere ottimi risultati,per me, è ben accetta.
Distinti saluti
Reply With Quote