View Single Post
  #10  
Old 05-14-2012, 02:08 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by andreas78 View Post
ma quindi se una ragazza si stufa di stare sotto a un webmaster perchè lui non l'aiuta e vuole venire sotto di me?
non è corretto?
è solo un chiarimento,non mi è mai successo ma vorrei sapere cme funzionano le cose dato che ho appena inizizto.
grazie in anticipo
Ciao andreas78,
no non è corretto.
Non è ne richiesta, ne prevista l'assistenza da parte dei webmaster nei confronti delle modelle.

Se le modelle hanno dei problemi, devono rivolgersi a RIVhelp.com (ovviamente dopo aver letto le guide già presenti in esso e solo se in quelle stesse guide non hanno già trovato la soluzione),

Tuttavia, se uno avesse contatti diretti con potenziali modelle e volesse aiutarle, ben venga, ma lo fa di propria spontanea volontà e solo se la modella non è già registrata su RIV. Nel caso in cui si verifichi questa seconda ipotesi, la modella non può cancellarsi per ri-registrarsi sotto un altro wm, pena ban per lei (e in ogni caso cancellazione d'ufficio della seconda registrazione) e nel caso in cui venisse appurata una qualsivoglia pressione da parte del webmaster affiliante, ci potrebbero anche essere gli estremi per una sospensione account del wm.

Saluti e buon lavoro

Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote