View Single Post
  #23  
Old 09-17-2011, 09:42 PM
cleopatra2006 cleopatra2006 is offline
Member
 
Join Date: Mar 2008
Posts: 96
Thumbs down intanto

webmaster da 4 soldi sarai te. Io campo con le vendite on line, sono due anni che è così per me.Tu invece oltre a rompere i coglioni che fai? Cmq mi calmo subito, perchè quando l'offesa viene da una persona che non vale niente equivale a 0. Riiv fai pena, e lo sai, per questo cerchi di rivalerti sugli altri, perchè sei solo un complessato che in diversi mesi se non addirittura anni ha guadagnato 4 euro. Ma vergognati, nemmeno il + stupido degli stupidi, andrebbe a postare accorgimenti, quando lui è il primo che si deve accorgere di essere uno zombie del web. Fai la tua valigia e vai fuori dalla palle. Tanto guadagnare non guadagni, continui a sputtanare la chat, ed i suoi mezzi di promozione. L'admin è stato un signore, ne ho conosciuti altri prima di loro e ti avrebbero polverizzato, con tutte le ragioni. Se sei ancora qui a poter digitare i tuoi discorsetti da comara al balcone che va a puntare il dito contro la folla, quando in casa naviga nel letame, è proprio perchè l'admin ti ha dato un'importanza marginale, e ti ha prestato un servizio d'ascolto per i tuoi deliri a costo 0, un numero che conosci bene visto che corrisponde ai tuoi guadagni, nonchè al tuo quoziente intellettivo.
__________________
Un tempo, davanti ad un morto, mi chiedevo: "A che gli è servito nascere?". Ora mi faccio la stessa domanda davanti ad ogni vivo.
Reply With Quote