View Single Post
  #1  
Old 09-02-2016, 11:39 AM
Vash_Evolution Vash_Evolution is offline
Junior Member
 
Join Date: Sep 2016
Posts: 3
Talking Richiesta info per diventare webmaster!

Salve a tutti, ho letto il vostro programma per webmaster di siti affiliati e devo dire che lo trovo molto interessante! Avrei bisogno pero' di alcuni chiarimenti sul come funziona il tutto : )

Premetto che sono un informatico, quindi mi piacerebbe creare un sito ad hoc invece di usare i vostri template, e per questo vorrei anche delle info tecniche oltre che generiche!

Ho pensato di porre le mie domande dividendole in gruppi, in modo che il vostro esperto tecnologico possa rispondere al pezzetto di sua competenza e via dicendo : P

1) Se ho capito bene, l'idea e' che una persona che arriva sul mio sito puo' registrarsi nel mio sistema, e vedere gli streaming dal mio sito.
In fase di acquisto crediti, i soldi pero' li paga a voi, non a me, e io poi ricevero' una percentuale periodica a posteriori su lui e gli altri.
Quindi come funziona questo ponte fra il mio sito e voi? Mi vengono in mente due scenari:
1 - Fornite delle api rest o un qualche servizio da chiamare a cui passare i dati delle carte del cliente e sul totale e il vostro sistema processa il pagamento e mi da la conferma.
2 - Mi date semplicemente i dati a cui inviare il pagamento e devo gestire io il pagamento stesso.
E' uno dei due casi?

2) Mi pare di capire che quindi io dal mio sito abbia la possibilita' di recuperare la lista delle ragazze online su riv e i loro dati, compresi gli streaming, per poterle visualizzare per i miei utenti specifici. Che tecnologia usate per fornire tale lista? E per il video in particolare?

3) Ho letto anche che se faccio registrare ragazze, una percentuale dei loro futuri entroiti entra a me. Come avviene questo? Mi immagino diverse possibilita':
1 - Devo avere nel mio sito un pulsante "diventa camgirl" che reindirizza direttamente alla pagina di registrazione sul vostro sito.
2 - Devo implementare la registrazione sul mio e poi comunicarvela in qualche modo.

Inoltre: la ragazza poi effettua il login sul vostro sito ufficiale o sul mio?
Questa e' la parte piu' nebulosa fin'ora per me.

Sempre in tema, se io guadagno una percentuale dei suoi entroiti, che strumenti ho per conoscere le sue attivita' su tutti i siti affiliati e poter fare un calcolo interno automatizzato?

Sono molto gasato all'idea di provare questa cosa, aspetto trepidante news, thx : )
Reply With Quote