View Single Post
  #4  
Old 08-02-2015, 11:04 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by Ardito View Post
Salve, sono nuovo e spinto da un amico mi sono deciso ad iscrivermi a questa piattaforma fantastica a parer mio. Ho da subito capito che c'è da lavorare parecchio e con costanza, ma una volta che si è costruita una bella base, i guadagni dovrebbero arrivare e spero parecchi Comunque arrivando al dunque, non mi mangiate se a parer vostro sono domande un po' scontate e stupide. Volevo chiedervi:

Ho già piazziato i banner nel mio sito, adesso ho creato anche il sito in white label e vorrei spammarlo per bene su twitter, ho visto già parecchia gente che usa questo metodo con buoni risultati. Quindi questa pratica non è vietata? Altri consigli per convertire al meglio, sempre se potete... io ho pensato ovviamente alle pagine facebook visto che ne ho un bel po', poi ho pensato a campagne fb ads e adwords ma non so se si può fare. Comunque in 10 giorni ho fatto 90000 visite uniche e 8 iscrizioni... ovviamente commissioni 0. Ultima domanda, conviene comprare un dominio per il white label e quale nicchie stanno andando "forte" secondo i vostri riscontri? Qualsiasi altro consiglio è ben accetto...come vedete ho voglia di fare bene Ciao!

Ciao carissimo,
scusami ma questa mail non mi era stata notificata. :-(
Ho dato uno sguardo al tuo sito.
Il sito è carino, ma secondo me apre un pò troppi popup ed è un pò troppo carico di banner.
Personalmente lancerei meno pop up e pop under vari in apertura e nel single.php metterei qualche banner in meno e piazzerei quelli di RIV un pò più in alto.
E' vero che gli altri sponsor che hai in quella pagina pagano a clic, ma ricorda che con noi se affili un utente pagante, o una modella attiva, le commissioni sono a vita.

Hai altri siti?

Saluti
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote