Thread: iscrizione
View Single Post
  #17  
Old 01-15-2013, 03:00 PM
Interceptor3 Interceptor3 is offline
Member
 
Join Date: Nov 2009
Location: Italy
Posts: 41
Send a message via Skype™ to Interceptor3
Default

Quote:
Originally Posted by admin View Post
Ciao carissimo,
benarrivato tra noi.
Per quanto riguarda Godaddy, che io sappia ha sempre accettato siti adult. Non so se in futuro cambierà politica e spero di no.

Per quanto riguarda le coordinate bancarie, ti verranno richieste solo in fase di richiesta pagamento, quindi sarà possibile inserirle ed eventualmente editarle (solo nel caso in cui hai già chiesto dei pagamenti in precedenza) solo in quella fase.

Per quanto riguarda il sito, il consiglio che mi sento di darti con più urgenza è quello di aggiungere un pò di contenuti.
Ho visto che al momento hai creato giusto 4 pagine statiche in html.
Potresti valutare di passare a qualcosa di più dinamico e personalizzabile, soprattutto a livello di SEO.

Ad es.: Se sei un pò più pratico, potresti installare wordpress per creare un blog, dargli una rinfrescatina a livello di grafica, integrargli un forum, inserire contenuti un pelino più targhetizzati e spingerlo con le keywords che hai nell'url, che non sono affatto male.
Che ne pensi?

Saluti
Tony
Grazie per le info Nyl. Si in effetti Tony avevo in mente quello che mi hai detto circa il blog, è una buona idea per "vivacizzarlo". Ti ringrazio per i consigli. Per le info bancarie invece c'è che ho già fatto la richiesta di pagamento, ma sinceramente non ricordo se sto benedetto swift c'era oppure no... se non ti dà inciampo potresti dare un'occhiata allo stato della richiesta di pagamento se è tutto ok? Grazie e tanti minuti a tutti!
Reply With Quote