View Single Post
  #3  
Old 07-01-2018, 02:01 AM
Mathy Mathy is offline
Member
 
Join Date: Jan 2010
Posts: 57
Default

Concordo in tutto e sto iniziando a muovermi anch'io in tal senso. Sono ultimamente testimone di questa cosa in quanto arrivano parecchie lamentele a riguardo; ma questo fenomeno è comune da diverso tempo a tutte le videochat italiane e fortunatamente RiV, nonostante tutto, se la cava benissimo ed è sempre il migliore e senza paragoni.

Ma è assolutamente necessario incentivare il traffico per fare in modo che continui ad andare avanti alla grande, perchè con gli utenti maschili si guadagna moltissimo, sono il motore di tutta l'attività e di conseguenza si guadagna poi con le camgirls: è molto più semplice far iscrivere gli utenti e le modalità a disposizione sono tante!

E premetto che io sono una camgirl occasionale da tempi remoti su RiV, e che giustamente per esperienza preferisco trovare colleghe piuttosto che utenti, ma mi sono resa conto che proprio per la limitata utenza, molte mi stanno sfuggendo dalle mani. Quindi è assolutamente necessario puntare sui maschietti!

Diamoci da fare!

Io cercherò di riprendere alcuni account Facebook e Twitter che avevo abbandonato ma che mi avevano portato qualcosina, e sto programmando campagne di link building. Peccato non poter promuovere i white label perchè non responsive, ma con un sitarello nostro tutto è possibile!

P.S.: sono nonostante gli anni, praticamente una newbie ed autodidatta (guadagno già qualcosina che per me è ottima! ), ma se qualcuno/a ha il piacere di darmi qualche consiglio o qualche dritta, è ovviamente ben accetto/a e benvenuto/a. Anzi, vi cerco volentieri e sono disponibile anche ad eventuali collaborazioni.
__________________
http://www.videochatitaliana.com - Videochat italiana: donne in webcam per incontri online
Reply With Quote