View Single Post
  #28  
Old 02-06-2009, 03:09 AM
e3dk e3dk is offline
Senior Member
 
Join Date: Nov 2008
Location: Milano
Posts: 105
Default

Quote:
Originally Posted by SEOrivcash View Post
2) ...... il problema piu grosso sono i links in entrata, i links che vanno verso il tuo sito.sono soltanto 18, un po pochini :-)... L ultima volta che gli spider di Google sono passati dal tuo sito era il 19 Dicembre. devi farli passare piu spesso, ci vogliono piu links.
Ciao. Desidererei sapere quali strumenti usi per misurare i link in entrata e quali per monitorare il passaggio degli spider di google. (Tra l'altro ho un'idea di cosa faccia lo spider anche se non riesco a immaginare cosa sia fisicamente; certo è che gli spider non ragionano).

Quote:
Originally Posted by SEOrivcash View Post
Comunque dal punto di vista SEO, questo e' il miglior sito dei 3.
Utilizzo dei links interni con parole chiave, le urls sono ricche di parole chiavi e le pagine sono ricche di contenuti.
Ciao, scusate.
Son sempre un po' duro e non capisco, vedo bene le parole chiave negli url. Però se schiaccio click su Kia mi viene la presentazione di Kia, poi schiaccio la parola puttana e mi viene una pagina identica con un url diverso che finisce per puttana. Sono pagine ripetute?

Grazie, ciao.

Quote:
Originally Posted by SEOrivcash View Post

L'importante e' utilizzare solo text links ricchi di parole chiave. Pensi di poter creare una sitemap.html ?

Saluti,
E' in sostanza una serie ordinata di link ciascuno per una rispettiva pagina del sito? Si fa manualmente?
Grazie, ciao.

Quote:
Originally Posted by squilloboy View Post
Ecco... dovrei esserci... prova a dare un occhio... in questa pagina ho inserito una sitemap con tutti i link e le pagine del sito...
http://www.contatticaldi.com/mappa-del-sito/

Che ne pensi???
Molto chiara e anche gradevole. Come si collega alla prima pagina? Cioè, se non si mette nella home page, se è una pagina a sé, dove si mette?

Grazie e ciao.
__________________
Emanuela Vicentini
Cugine Sodomizzate
Figlie che fanno contenti i papà
Reply With Quote