View Single Post
  #2  
Old 08-09-2013, 11:47 AM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by SalvatoreT3 View Post
Salve,

Sono nuovo di RivCash ma bazzico sul web da molto tempo, ma con progetti in altri settori, ieri ho creato un sito in whitelabel su RivCash, eccolo: http://amatorialiitaliani.rivcash.com/

Volevo oggi porvi una domanda qui, sperando di ricevere una risposta celere. La domanda si focalizza sulle tipologie di promozione utilizzabili con RivCash, e in particolare vorrei sapere se è possibile promuovere RivCash su facebook tramite le pagine, infatti uso questo strumento di marketing anche per altri settori fidelizzando i clienti, per un guadagno anche futuro.

Grazie per le risposte.

P.S. Ma non esiste un contatto skype comunicare più velocemente con lo staff?
Ciao SalvatoreT3,
da parte nostra non vi è nessun problema, anzi parecchi affiliati e partners (almeno inizialmente), hanno scelto quel tipo di promozione.

Francamente non sono più aggiornato sugli ultimissimi cambiamenti delle linee guida di facebook, ma se mi dici che ora sei parecchio presente su fb e se leggendo tra le loro regole, non vi è nulla che potrebbe destare problemi (considera che si tratta sempre di servizi per adulti), direi che non dovrebbero esserci controindicazioni.

Saluti e buon lavoro
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote