View Single Post
  #6  
Old 11-16-2009, 03:37 AM
e3dk e3dk is offline
Senior Member
 
Join Date: Nov 2008
Location: Milano
Posts: 105
Default Nl 8: Punti 1, 4, 8, 3

NL 8
Punto 1 Età del dominio:
Sulla pagina PDF viene indicato un "Domain Tools" che evidentemente è un link. Però la mia macchina non lo apre dal pdf, non so perché. Potresti dirmi il link per intero?

4
La posizione del link nella pagina, non fate provenire tutti i link dal footer. Cercate di creare un mix fra contenuti, footer e menu. I link con più valore sono quelli provenienti dal centro della pagina, dai contenuti.
(Domanda: come faccio a decidere io dove fare mettere il mio link sulla pagina di un sito che appartiene a un altro? Ho visto moduli per scambio link che sono molto in automatico).

8
Quanti link in uscita ha una pagina?
Massimo accettabile è 50, meglio 10-20 (IN USCITA)
(Ho visto pagine di siti anche fortunati che avevano almeno 150 link in uscita; per trovare le pagine con 10-20 devo solo andare sulle pagine interne?)

COME E DOVE ACQUISIRE I LINK CHE PUNTANO AL TUO SITO

3 Article submission: scrivete articoli con link all'interno che puntano al vostro sito. Per la distribuzione usate siti specializzati, come questo. (Scusa anche qui non riesco a leggere il link dalla pagina PDF. Potresti indicarmelo per esteso?)

Perdona la pedanteria delle domande; sto cercando di prendere la guida alla lettera.
__________________
Emanuela Vicentini
Cugine Sodomizzate
Figlie che fanno contenti i papà
Reply With Quote