View Single Post
  #18  
Old 06-16-2009, 01:11 AM
superfranz superfranz is offline
Junior Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 26
Default

Quote:
Originally Posted by SEOrivcash View Post

Superfranz all incirca quante pagine long tail crei per un sito?
bella domanda... :-)
se il sito sul quale lavoro è il mio potrei dire teoricamente infinite in quanto creo e gestisco per lo più blog e creo un contenuto nuovo (long tail)ogni due giorni.
Le risorse inizialmente sono alte ma vedere le tue visite e di conseguenza i tuoi guadagni salire non ha prezzo ;-)
se invece il sito è per lo più destinato a essere venduto entro un anno di vita punto tutto a creare traffico, magari non coerente e quindi che non converte, ma alla fine all'acquirente interessa il traffico le visite ecc...

Comunque credimi per scrivere pagine corrette una volta capito come si fa, non impiego più di 10 minuti l'una, poi le tengo ferme (offline) una settimana e infine rileggo il tutto, in modo da capire se ho fatto errori dovuti all'irruenza della scrittura di getto; e alla fine le pubblico.
Ora per lo più sto investendo il mio tempo nel creare e testare landing page che convertano il traffico hard, magari potrebbe essere un argomento di una delle prossime puntate della newsletter...che ne dici??
sarebbe interessante spiegare il passaggio adwords-> Landing -> iscrizioni -> guadagni

Ciao
Reply With Quote