View Single Post
  #6  
Old 08-10-2015, 09:33 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by Ardito View Post
Provvederò a dare una sistemata al sito come dici te...il problema è proprio quello che dici, che gli altri sponsor pagano a click, ed è una cosa buona per me perchè almeno incasso subito qualcosina, mentre con voi c'è da lavorare parecchio prima di vedere soldi. Comunque no altri siti non ne ho. Ne avevo un altro ma è stato venduto. Ora con questo faccio circa 5000 visite giornaliere. E da quando ho messo i vostri banner dal 18 luglio ad oggi ho 19 iscritti. C'è da dire che uso anche molto i social, con profili, pagine etc. Se può darmi consigli per aumentare iscritti e quindi sperare di riuscire a monetizzare sono ben accette ovviamente tipo usare adwords, campagne ads di facebook etc...le nicchie che vanno di più ... o se può dirmi all'incirca qual'è la media che fanno gli altri utenti prima di vedere qualche risultato? Ad esempio 1000 iscritti -> 10 paganti ... lo so che sono delle domande un po' anomale, ma è tanto per capire. Grazie Tony!!
Guarda, quello che posso dirti è che ho visto affiliati fare tanti i scritti e guadagnare dopo molto tempo ed ho visto affiliati iniziare a guadagnare da quasi subito con pochissimi utenti registrati.
E' un insieme di cose: tipo di sito, grafica, contenuti, nicchia specifica, traffico targetizzato ecc. ed è anche vero che una buona dose di fortuna, non guasta di certo.

Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote