View Single Post
  #33  
Old 09-22-2011, 09:03 PM
riiv riiv is offline
Banned
 
Join Date: May 2010
Posts: 206
Default

Quote:
Originally Posted by admin View Post
In via del tutto eccezionale ti informo che tale "apparente disguido tecnico", non è bloccante e va di pari passo con una scelta aziendale. Tuttavia tengo ad informarti che qualora lo ritenessimo opportuno, vedremo di farlo sistemare nelle prossime release della videochat.
In via del tutto eccezionale ? Vedi che non avete nessun tipo di apertura nei confronti miei e di chi vuole segnalarvi le cose, lo si capisce da queste frasi....sembra che mi stai facendo un regalo enorme a dirmi una cosa che non mi sembra sia un segreto inenarrabile.
E poi non ho capito, se la vostra è una scelta aziendale, perchè dovreste farla sistemare nelle prossime release ?

Se cmq quella è una scelta aziendale, io non la concepisco. Primo perchè scelta o non scelta aziendale, metterci un'informativa al posto di quel quadrato completamente bianco, non mi sembra che possa andare in contrasto con la vostra scelta. Secondo, perchè, come già detto, se lo fate per tutelare le cam girls, è una cosa a cui le ragazze in linea possono ovviare semplicemente non mostrandosi in faccia, cosa che avviene così in tutte le decine di siti di cam del mondo, non riesco quindi, anche sforzandomi,di capire il perchè di questa scelta da parte vostra....e infatti non mi è stato ancora spiegato il perchè.

P.S. questo è mio primo post un pò critico http://forum.rivcash.com/showthread.php?t=716 , guardati la tua replica e vedi cosa intendo quando parlo di apertura, mi ha subito stroncato con due parole, senza neanche discutere del problema...io è vero che magari potevo essere un pò più delicato, però sono stato genuino e sincero, proprio per farvi capire che mi aveva lasciato di stucco la vostra scelta (e sulla quale, tra l'altro, nutro ancora parecchi dubbi, perchè io metterei i dati personali in fondo, oltre a mettere in evidenza che non saranno visibili a nessuno, al di fuori dei gestori di riv). Quindi non dare tutte le colpe a me caro.

Cordiali saluti

Last edited by riiv; 09-22-2011 at 09:29 PM.
Reply With Quote