View Single Post
  #8  
Old 07-12-2010, 10:38 AM
cleopatra2006 cleopatra2006 is offline
Member
 
Join Date: Mar 2008
Posts: 96
Exclamation si ma poi

ad uno può anche venire il dubbio e total + chiedere .... Sono le risposte che leggo poi che veramente lasciano l amaro in bocca. Io se avessi dei dubbi su un programma di affiliazione, e trovassi nel medesimo delle falle, come il nostro amico sopra ha erroneamente indicato, non mi metterei certo a pubblicizzarlo... perchè perdere tempo? Cioè se si fa un intervento deve essere costruttivo, non deve buttare merda addosso al programma stesso di cui pure te fai parte. Non ha senso ed è assurdo.

Altra cosa il rapporto 1000:1 lascia il tempo che trova.. Io ho un sito e commerce che non ha niente a che fare con l'argomento rivcash, e mi era stato detto che ad ogni 100 visite avrei avuto un ordine. Non si è mai verificata questa cosa. I casi sono due : o io ho avuto fortuna ed ho travolto tutte le statistiche e gli studi di questa terra, oppure sono solo voci di corridoio.

Vale come indicizzi il sito, come lo pubblicizzi e soprattutto dove.
__________________
Un tempo, davanti ad un morto, mi chiedevo: "A che gli è servito nascere?". Ora mi faccio la stessa domanda davanti ad ogni vivo.

Last edited by cleopatra2006; 07-12-2010 at 10:42 AM.
Reply With Quote