View Single Post
  #9  
Old 01-22-2015, 12:23 AM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Eccomi sciamano80,
ho fatto fare un controllo sulla ragazza che mi segnalavi e non sono risultate anomalie. Il tracciamento sta funzionando perfettamente.

Ho guardato anche la tua situazione statistica, comparando anche i guadagni ecc. e ho visto che più che guadagnare meno, stai richiedendo il pagamento più spesso. Buttando l'occhio sulle ultime richieste, mi è sembrato di aver scorto che sei in perfetta media.
Dando uno sguardo ai tuoi siti invece, ho notato che alcuni sono su domini e spazio gratis, hanno su dei template un pò troppo basic e anche un pò obsoleti.
Credo che con l'esplosione dei webmaster last minute che aprono centinaia di siti tutti i giorni, questo possa esse un handicap da cercare di risolvere.
Credo anche che l'utente medio oggi sia molto più smaliziato di 5 anni fa e credo tenda inevitabilmente a dare più credito a un mionome.com che a un mionome.blogspot.it
Per tanto credo che per migliorare le tue performance, il primo passo da fare sia quello di acquistare due o tre domini e un pò di hosting (wp va benissimo per quello che devono fare), sul quale ti consiglio di mettere dei templates responsive per raggiungere anche coloro che navigano con device mobile (ti assicuro che ultimamente sono in notevole espansione).
Dopo aver messo su due o tre siti, bisogna fare in modo di farli salire nelle serp con keywords mirate, quindi ci si dovrà armare di tanta buona volontà, creare una buona strategia di link building, magari investendo anche qualche soldino (ovviamente non ditelo a google però) e poi vedere piano piano come va. Sono il primo io a dire che oggi è molto più complesso di qualche anno fa, ma non bisogna di certo scoraggiarsi per quello. Vi garantisco che ancora oggi, molte persone ci vivono di questo lavoro. Basta solo imboccare la strada giusta.

Saluti
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote