Thread: pazzesco
View Single Post
  #8  
Old 12-15-2015, 05:51 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by Hacher View Post
Buonasera Tony. Speravo non prendessi la mia come una volgare battuta.. o un affronto.., assolutamente e perdonami se non mi sono lasciato intendere al meglio...
Allora si certamente sono affiliato con altri colossi, di cui per rispetto tuo e di RIV, non vado ad elencare ne' tanto meno a citare.. ("uno non deve sputare sul piatto che mangia"), super posizionatissimo e quasi sempre in prima pagina sui motori di ricerca... (intendo i tre principali).
Vedi è proprio per questo che ti ho scritto... per stuzzicare la vostra attenzione, nel senso che ho notato un calo importantissimo sull'interessamento dei miei utenti nei confronti di RIV.. e ti continuo a sottolineare che per il mio modestissimo parere, questo sia legato solo ed esclusivamente alla scarsissima veste grafica sia della chat che dei Label...., la mancanza di innovazione, di sorpresa..., dove leggo sopra la Gilda darmi a favore..
Qui non ho voluto parlare di pagamenti, e non lo farò in questo post...
RIV è la più italiana di tutte e ci sono affezionato..
Ti riconsegno l'abbraccio e ti rimando i miei saluti e la mia Stima.
Caro Hacher, nessun problema e nessun fraintendimento, ci mancherebbe. Mi piace il dibattito diretto senza tanti fronzoli (sono solo una perdita di tempo).
Però una cosa te la devo dire: Presto ci sarà una novità che ti stupirà positivamente e non poco
Abbi fede

Saluti
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote