Thread: pazzesco
View Single Post
  #6  
Old 12-13-2015, 07:19 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,866
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by Hacher View Post
Dal mio canto RIV lo osservo e lo piango.... un continuo declino.... ZERO innovazione e ZERO iniziative.... stessa veste grafica, stessa procedura, stessi redirect...... ci sono piattaforme che ci fanno un tombino tanto.... benchè non mi sento di affermare che a RIV, io non ci tengo in maniera seria... anzi.... è ora di innovazione e di gente giovane nei piani alti che abbiano voglia di spingere questa UNICA E SERIA (nei pagamenti) realtà tutta ITALIANA.....
....mah... visto che Tony, mi rivolgo a te in maniera diretta..., sei tu il Capo...., forse è giunta l'ora di farti ascoltare a "Tony Alti"......
cioè.. ancora un' po' e saremo targhetizzati come Siti anni 90'..........
Ti invio un abbraccio come sempre e ti continuo ad augurare buon lavoro.... Hacker33.
Ciao Hacher,
ti ringrazio tanto per l'augurio e per l'abbraccio che contraccambio di vero cuore.
Con lo stesso cuore, mi permetto di farti una domanda diretta e senza tanti giri di parole: Hai mai provato altri sponsor di questo settore a parte RIVcash?
So che sei un tipo schietto e diretto e che apprezza il dibattito senza fronzoli, quindi è così che ti parlerò da ora in avanti.
Per far si che questo tuo intervento diventi costruttivo è necessario intavolare dei numeri, senza i quali non si da il giusto valore alle cose.
Con tutto il rispetto carissimo, ma sei registrato su RIVcash da inizio 2013 e hai poco meno di 200 utenti affiliati.
Hai una media di guadano di 100 euro ogni 4 mesi.
Sento l'esigenza di spiegarti una cosa, che può servire tantissimo sia a te che a tanti altri, se non altro come termine di paragone per tutti coloro che ultimamente leggo sempre lamentare.

Su RIVcash ci sono utenti che in alcuni periodi di promozione spinta, li hanno affiliati in un solo giorno 200 utenti.
Ci sono partners che 200 utenti li affiliano in modo naturare alla settimana (tutte le settimane, da anni ormai) ... ecc ....

Con questo mio intervento non voglio essere offensivo (lungi da me), ma voglio solo che si facciano le debite proporzioni e che si dia il giusto peso agli interventi.

Va bene che mi si dice che il sito può essere migliorato, che si possono e che si devono fare delle cose, va bene che mi si venga detto che qualche volta ci può essere stato qualche ritarduccio sui pagamenti, ma che un utente (utente xyz ripeto, nulla di diretto a te) che ha questo tipo di tasso di conversione debba essere informato sui reali numeri, mi sembra il minimo.
Poi facciamo pure tutte le battutine che vogliamo e facciamoci pure una risata ognittanto, ci mancherebbe, ma bisogna entrare nell'ordine di idee che su internet nessun regala soldi a nessuno e che se si vogliono guadagnare dei soldi, bisogna lavorare sodo, ma sodo sodoooo.

Abbi pazienza Hacker, però era giusto chiarirla questa cosa.

Saluti
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote