Thread: Il metodo gilda
View Single Post
  #3  
Old 02-19-2016, 03:25 PM
gildapedone gildapedone is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: in un ridente paesino nella campagna del lago di garda
Posts: 602
Send a message via Skype™ to gildapedone
Cool ma è l acqua calda

ciao silvia e ti ringrazio

ma alla fine è la scoperta dell acqua calda, praticamente il primo principio del seo è la ricchezza e l inserimento di contenuti, questo è un mantra che chiunque abbia un minino di conoscenza dell argomento, lo sa in prima persona. tanto è vero che ci sono siti blasonati di moda o estetica o anche motori, che associano blog e writer ai loro portali , per trainarli sui motori.

tanto è vero che stavo appunto considerando l idea di affidarmi a dei writer che cercano visibilità, anche sul negozio.

se fai conto che il programma di affiliazione che ho creato per il negozio, con i buoni sconto, l ho pubblicato oggi su un noto forum di addetti ai lavori, in meno di un ora ha avuto quasi 150 visite e ho già le richieste in mail per aderire....

questa è la dimostrazione che nessuno è profeta in patria
ma non succede solo nel forum

è tutto il giorno che sto al telefono con i numeri verdi di unicredit per la configurazione del pos sul negozio, e regolamente mi sento dire... SI BUON GIORNO SIGNORA, PER CORTESIA MI PASSA IL TECNICO?.... si ma il tecnico sono io

creerò un alterego maschile GILDO IL PAZZO!

ok torno al lavoro.. che a quanto pare, un noto brand della cosmetica vuole pubblicare i codici sconto e devo prepare un po di banner da spedire
__________________
-----------------------------------------------------------------
Gilda
Reply With Quote