View Single Post
  #20  
Old 12-06-2011, 05:01 PM
riiv riiv is offline
Banned
 
Join Date: May 2010
Posts: 206
Default

Quote:
Originally Posted by nyllover76 View Post
Sono TOTALMENTE daccordo con te Riiv.

Unica cosa che secondo me "stride"... qualunque modifica che tu suggerisci, per avere una speranza di essere presa in considerazione deve almeno essere un minimo associabile a risultati provati e testabili.

Il "secondo me" temo non sia sufficiente per convincere lo staff di RIV a fare modifiche.

Ad esempio...non so...se uno dice "dovete cambiare l'iconcina che identifica la ragazza online", dovrebbe anche aggiungere (secondo me) "perchè nel sito XXXX l'hanno fatto ed i miei guadagni sono aumentati di YYYY"...altrimenti è solo un tuo parere che vale esattamente quanto gli altri....
E' impensabile una cosa del genere, non posso mica fare modifiche al codice di RIV, io posso solo dare dei consigli il problema grosso di riv è che è troppo ostile, poco intuitivo (oltre che veramente caro), una persona che ci capita dentro ci deve perdere del tempo per capire come funziona il tutto, e la maggior parte della gente non ne ha voglia...i tablet perchè vendono ? Perchè sono semplici da usare, e non hanno bisogno di tutta quella manutenzione che ha bisogno un pc desktop, e per la gente che vuole cazzeggiare senza impazzire, sono la soluzione migliore.
Riv non è usabile, è ostico, io mi rompo dopo 3 secondi che ci sono dentro. Un altro programma di cam (non italiano) che sponsorizzavo l'ho abbandonato perchè aveva una procedura di signup poco chiara, che secondo me non incentivava la gente a registrarsi, ed è parecchio famoso...guardacaso ultimamente hanno proprio rivisto tutta la procedura di signup...a distanza di 2 anni però, che geni.

Visto che probabilmente mettere mano al codice di riv è troppo complicato, io farei un sito completamente nuovo, il più usabile possibile, cercando di prendere il meglio dagli altri siti di cam e da quello fatto di buono con riv. Due siti is megl che uan

secondo me se non ti rinnovi, ai tempi di internet, sei destinato a scomparire.

Last edited by riiv; 12-06-2011 at 05:07 PM.
Reply With Quote