View Single Post
  #7  
Old 06-22-2016, 03:42 AM
gildapedone gildapedone is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: in un ridente paesino nella campagna del lago di garda
Posts: 602
Send a message via Skype™ to gildapedone
Post Sospensione campagne

Io sono mesi che vedo solo calo di traffico che se fosse rapportato alla realtà vorrebbe dire che riv sta fallendo , nel senso che se le mie stat fossero lo specchietto della chat vorrebbe dire che la gente ha smesso di collegarsi . Sentendo altri webmaster , questa cosa è risultata comune , nel senso che anche altri hanno riscontrato un calo o addirittura una stasi totale delle stat! Però di contro se vai su riv vedi che la gente c è !
Ora viene fuori sto fatto dei doppi Nick che spiegherebbe anche se in modo fantascientifico , questo finto calo , come se tutti gli affiliati risultassero ancora effettivi ma in realtà si collegano da account non affiliati ! Ho guardato a ritroso tutte le mie statistiche nel corso degli anni e non è mai successa una cosa del genere , magari un calo o una stasi , ma poi una ripresa ! Quindi se la cosa persiste , a fine mese sospendo tutte le campagne che non sono poche , perché è inutile mandare traffico verso il nulla . A meno che non mi sbaglio e non vedo una ripresa , ma se il contatore non sale , non vedo per quale motivo andare avanti .
__________________
-----------------------------------------------------------------
Gilda
Reply With Quote