View Single Post
  #3  
Old 01-24-2011, 08:23 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by riiv View Post
Ho trovato questa sentenza, la numero 37188/10, qui il link all'articolo http://www3.lastampa.it/i-tuoi-dirit...o/lstp/371601/

L'articolo parla di un gestore di un nightclub che aveva predisposto un sistema di webcam durante gli strip....cmq a me interessa questa parte:



Adesso non capisco perchè un webmaster che recluta cam girls non dovrebbe rientrare in questo caso, visto che: recluta le ragazze, magari le aiuta pure a connettersi online, e naturalmente ci guadagna pure.

Io per esempio eliminerei dalle statistiche da dove proviene il ricavo, perchè così come stanno le cose adesso hanno le prove che tu hai venduto "Webcam dal vivo", mentre invece i soldi ricavati potrebbero benissimo arrivare dall'acquisto di video o altro
Ciao Riiv,
ho dato uno sguardo al topic da te linkato e si parla di Nightclub (cosa ben diversa da un sito di webcam girls).
Ovvio che se questo nel suo nightclub faceva prostituire le ragazze e vendeva anche i video delle loro prestazioni su internet, il discorso è totalmente diverso.
Tuttavia non voglio andare certo io off topic e a tal proposito, ti anticipo che CHIUDERO' questa discussione, perchè non vi è motivo alcuno di continuare a discutere su questo argomento.

Il topic a cui hai risposto non è la nostra idea o la nostra interpretazione della legge, bensì la trascrizione di una comunicazione a noi rivolta da parte dei nostri legali.

Qualora dopo averla letta, continuassi a nutrire ancora delle perplessità, ti consiglio di fare una cosa molto semplice:

Consulta il tuo legale di fiducia, esponigli la questione e in base a quello che ti dirà, potrai scegliere serenamente se continuare a promuovere RIVCash.
Dal nostro canto, saremo ben lieti di rispettare qualsiasi tua decisione.

Saluti
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com