View Single Post
  #14  
Old 02-05-2011, 07:50 PM
cleopatra2006 cleopatra2006 is offline
Member
 
Join Date: Mar 2008
Posts: 96
Post Intanto

mettere i nomi di altri siti CONCORRENTI suL forum di rivcash, lodandolo per giunta è sbagliato. Sembrerebbe quasi un tentantivo di annientamento del programma via forum...o spam.
Poi il fatto che riv abbia la chat pubblica e le stanze private, in effetti può sembrare caotico, ma è pur sempre una differenza rispetto a quello che c'è in giro.

Ormai tutte le chat sono uguali fra di loro, forse il fatto di avere una chat comune dove uno può parlare con + di una ragazza per volta può risultare una novità per utenti abituati alla concorrenza.. mentre magari per alcuni è come dite voi "una perdita di tempo", ed allora non fanno altro che cliccare sulla privata.

E' come quando vai al supermercato, puoi scegliere tra tanti prodotti magari della stessa tipologia ma di case diverse, con ingredienti differenti.. che ne so io compro sempre il riso basmati, quello a chicco lungo per intenderci (ehehe), c'è chi preferisce il carnaroli ma per me ha troppo amido e non lo digerisco.
Raga è questione di gusto.

Se fate un indagine in giro, troverete sempre chi dice bene di uno piuttosto che un'altro.. ma scriverlo nel forum .. beh ripeto puzza un pochino.
__________________
Un tempo, davanti ad un morto, mi chiedevo: "A che gli è servito nascere?". Ora mi faccio la stessa domanda davanti ad ogni vivo.