View Single Post
  #12  
Old 02-04-2011, 07:33 AM
nyllover76 nyllover76 is offline
Senior Member
 
Join Date: Apr 2008
Location: Toscana
Posts: 334
Send a message via ICQ to nyllover76 Send a message via Yahoo to nyllover76 Send a message via Skype™ to nyllover76
Default

Quote:
Originally Posted by riiv View Post
ma infatti chi dice niente, trovo molto interessante tutto il contorno, però penso che il top dovrebbe essere rappresentato dalle live cams, che ritengo parecchio migliorabili, da quando è nato non mi sembra sia cambiato molto in questo aspetto, così me lo ricordavo e così è rimasto....sono migliorate le webcam, le connessioni, ma la qualità è sempre pessima. Kmq questo è un altro discorso.

L'interfaccia della chat è quella dove invece sono stati fatti i cambiamenti maggiori (almeno dal 2008, da quando pubblicizzo io RIV e Rivcash)... è sempre molto diverso dagli altri... ma è cambiato.

La differenza principale dagli altri siti, che piaccia o meno (a me non piace), è sicuramente proprio la chat. Nessun altro sito ha la chat comune, dove tutti parlano con tutti. Le ragazze abituate agli altri siti la odiano, quelle che sono "nate" su RIV la trovano utile... ad ogni modo di sicuro finchè c'è quella è essenziale il "filtro in ingresso" che ti costringe ad avere crediti prima di accedervi (ho visto ne parli in un altro post)...

I cambiamenti che hanno fatto? Beh l'interfaccia, le chatroom private, il multilingua...e altre che non mi ricordo