View Single Post
  #16  
Old 05-12-2022, 10:48 PM
balto1979 balto1979 is offline
Member
 
Join Date: Jan 2009
Location: Toscana
Posts: 77
Default juycyads

Ciao Tony, si capisco cosa vuoi dire, e so benissimo che chi entra su riv e si affeziona difficilmente poi va su altri siti di webcam, che sono anche molto piu espliciti e con molte piu nudità, ma dove il contatto con la camgirl e molto molto diverso rispetto a quello su riv (degustibus). Comunque io ho investito una cifra piccola, magari investendo cifre più sostanziose si potrebbe arrivare ad avere risultati migliori, certo io non me la sento e come fare un salto nel buio, e alla fine il rischio di sprecare risorse e soldi e cmq molto alto. Ho provato anche a fare una landing page con google ads, solo per la registrazione delle camgirl, ma anche li ho speso e basta nn avendo nessun tipo di riscontro. Bisognerebbe capire come cercare di fare il maggior numero di conversioni, io quando iniziai facevo davvero molti iscritti, ma ora davvero ho grosse difficoltà a raccogliere dei risultati validi.
Balto


Quote:
Originally Posted by admin View Post
Ciao balto1979,
no intendevo dire se al momento juicyads ha traffico italiano, una volta ne aveva parecchio, negli ultimi anni non so come gli sta andando.
Si, so come funziona.
Secondo me il problema non è nemmeno che ci sono tanti siti di cam sai? RIV ha una filosofia tutta sua e ti posso garantire che gli utenti sono davvero affezionati, credo invece che il problema sia proprio determinato dalla quantità di traffico adult italiano che è venuto a mancare rispetto a qualche anno fa.
Considera che alcuni webmaster che lavoravano molto con i tube e altre nicchie e che avevano un sacco di traffico, hanno letteralmente mollato l'attività, quindi su juicyads e simili c'è più traffico estero.
Reply With Quote