View Single Post
  #7  
Old 12-18-2008, 06:21 AM
gildapedone gildapedone is offline
Senior Member
 
Join Date: Mar 2008
Location: in un ridente paesino nella campagna del lago di garda
Posts: 602
Send a message via Skype™ to gildapedone
Cool lascia perdere va

ci sono altri modi per dire a una persona che la conosci ...... se è lei.

e mi sembra che nella mia vita ne ho fatte di cose per essere ricordata, ma tirare in ballo mio padre, è una cosa che non perdono a nessuno.

sei precario? hai tre gemelli da mantenere? ... allora non sprecare tempo a chattare in giro e va a lavorare in cantiere che hanno bisogno tutti i giorni di gente che ha voglia di lavorare seriamente. Non è certo con rivcash che puoi avere prospettive immediate, specie con il tuo modo di fare.
nel mio profilo di rivcash, non c'è nulla che possa fare pensare a determinate cose legate a fatti di cronaca, sei stato tu a contattarmi per primo nei messaggi privati e sapevi benissimo chi ero, era evidente che andavi a colpo sicuro da quello che scrivevi, per non parlaredel fatto che sapevi che sto su riv come camgirl, cosa interessante visto che li non uso il mio nome e cognome.
fa come te pare , posta, non posta, affilia, non affilia, ....non sono neanche arrabbiata, perchè non vale la pena, mi meraviglio solo che nonostante le catastrofi mondiali, ( fame, guerra, malattie, tsunami, ecc ecc) gli imbecilli si salvino sempre.

gilda pedone
__________________
-----------------------------------------------------------------
Gilda
Reply With Quote