View Single Post
  #17  
Old 09-13-2011, 04:36 PM
riiv riiv is offline
Banned
 
Join Date: May 2010
Posts: 206
Default

Quote:
Originally Posted by admin View Post
Sono d'accordo mister 4000 euro al mese ... è avvilente leggere i tuoi interventi saccenti sapendo che fai 3 euro ogni 4 mesi.
A parte che i 4000€ erano ironici, c'era anche la faccina se non te ne sei accorto...per quanto riguarda i miei 3€ ogni 4 mesi dovreste allarmarvi voi, a me proprio non me ne frega una cippa

Quote:
Originally Posted by admin View Post
Ti consiglio di migliorare i tuoi di siti (che tra l'altro sono in inglese e non li puoi postare su questo forum).
Sono già ottimi, non ti preoccupare....e non li posto non perchè sono in inglese, ma perchè siamo qua per discutere di altro, e non sicuramente dei miei siti.

Quote:
Originally Posted by admin View Post
Ben vengano i consigli, ma l'arroganza evitala, che non è quella che ti farà guadagnare di più.
Agli aggiornamenti di Riv e alle migliorie del portale ci pensiamo noi.
quella evidenziata in questo thread non è una miglioria

Quote:
Originally Posted by admin View Post
C'è gente che dibatte con te in questo forum che fa molto molto meglio, eppure non ha questo atteggiamento da maestrino arrogante. Non è l'iconcina dello switch che non ti fa convertire, ma i presunti siti che dici di gestire. Concentrati su quelli e migliorali, cerca di creare del traffico di qualità, che nel 2011 non basta più mettere due banner qui e li per guadagnare con l’adult.
traffico di qualità ? Io lavoro esclusivamente sulla serp di google, quindi ho sempre poco traffico ma targettizzato.

Quote:
Originally Posted by admin View Post
Fino ad adesso mi sono tenuto ad assumere un atteggiamento professionale, ma sinceramente a tutto c'è un limite.

Saluti
Tony
saluti
Reply With Quote