View Single Post
  #2  
Old 03-28-2012, 08:35 AM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,864
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by aris7ide View Post
Salve a tutti! Mi chiamo Aristide e vengo da napoli, ho 20 anni, e mi ha incuriosito questo pseudo lavoro, da tempo pensavo di aprirmi un sito di cam girl, ma a quanto pare qui (forse) ho trovato una soluzione! =D

Oggi mi sono iscritto e ho creato il mio White Label, però ci sono alcune cose che ancora mi creano dubbi... o forse meglio dire che ancora non capisco bene, apprezzerei alcuni consigli o pareri su come avviare l'attività, sono consapevole del fatto che devo avere una buona affluenza per avere qualche utente pagante... qualcuno sa consigliarmi qualche modo pratico e reale per aumentare in modo efficiente le affluenze al sito??

Grazie per la disponibilità!
Ciao aris7ide,
diciamo che i primi passi da fare sono:
Creare il white label
Promuoverlo in giro per il web o con il passaparola.

Se posso darti un piccolo consiglio, registra un dominio e fallo puntare al tuo white label tramite i Cname.
Scegli con cura il nome a dominio e fai in modo che nell'url ci siano keywords inerenti all'attività che andrai a svolgere e al servizio che andrai a proporre alla tua utenza.

Con un dominio di proprietà, hai più possibilità di effettuare scambi link, hai più probabilità di essere accettato nelle directory e puoi mettere in atto una strategia di link building più accurata.
E' chiaro che all'inizio bisogna tenere duro senza mai scoraggiarsi, ma con un pò di impegno e perseveranza, i risultati arrivano.

Saluti e buon lavoro
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote