View Single Post
  #8  
Old 07-02-2018, 09:00 AM
simone83rm simone83rm is offline
Member
 
Join Date: Dec 2012
Posts: 73
Default

Quote:
Originally Posted by admin View Post
Bravo simone83rm,
finalmente questo si che è un topic costruttivo. Ottimo spirito.
In Italia questa cosa del confrontarsi costruttivamente per fare squadra è sempre mancata, credetemi, se riuscite a farla, il risultato potrebbe essere un beneficio per tutti, quindi: confrontatevi e organizzatevi.



Saluti e buon lavoro.
Il problema dell'italia è che molti si sentono Guru, si sentono arrivati dopo un paio di buoni risultati, o pensano di saperla più lunga degli altri o di conoscere chissà quale trucco\dritta.

Io confrontandomi con persone che fanno questo lavoro, ho sempre avuto benefici nello scoprire nuove cose o approfondirne altre, come allo stesso momento, ho fornito io cose utili alle persone con cui mi sono confrontato.

Sono sempre stato per la condivisione, lavorare con le affiliazioni comporta dover conoscere molte cose se lo si vuole fare come primo lavoro, bisogna rimanere aggiornati sull'evolversi della rete. E se io imparo una cosa, Tizio un'altra e Caio un'altra ancora e poi le condividiamo, gioverà a tutti.

Nel caso specifico di collaborare tutti per far crescere RIV, è ancora più facile fare squadra, dato che se cresce di più RIV, tutti guadagneremo di più, quindi dovrebbe essere un interesse comune.
Fare scambio link tra chi fa SEO, condividere dritte riguardo ai social, dritte su dove acquisire facilmente buoni link, confrontarsi appunto riguardo il fatto di dirottare tutti il reclutamento più su un tipo di utenza (camgirls o utenza maschile) in base a quello che serve di più per far andare meglio il tutto, condividere i problemi che si riscontrano per trovare una soluzione insieme, ecc.

Nel mio piccolo, se posso dare consigli li do volentieri, perchè penso che la rete è grandissima e c'è ancora parecchio spazio per tutti, quindi non aiuti un potenziale concorrente, come la vedono in molti... io la vedo che condivido con un collega con cui magari può nascere un rapporto di condivisione utile a entrambi, se si ha entrambi questo punto di vista.
__________________
Ragazze in Cam
Reply With Quote