View Single Post
  #3  
Old 01-19-2015, 12:37 PM
sciamano80 sciamano80 is offline
Senior Member
 
Join Date: Oct 2008
Posts: 234
Default

Promuovo i link di Riv in diversi miei blog
Un Blog dedicato al Fare soldi online, pertanto li pubblico diversi link inerenti il lavoro da Cam Girl (presente su molte prime pagine inerenti proposte di lavoro per cam girl)
Poi ho un blog dedicato ai cam Boy in prima pagina su molte parole inerenti cam boy
un blog dedicato alle cam girl, quindi pubblicizzo esclusivamente il lavoro da cam girl
e un blog di incontri al buio

Sono presente in molte prime pagine di parole inerenti i lavoro per cam girl e cam boy.
Pubblicizzo anche in Communty inerenti incontri sessuali e web cam su google più.

Sono abbastanza indicizzato e gli iscritti oscillano dai 3 ai 4 al giorno, ma i risultati inerenti i guadagni sono deludenti, in oltre ho notato alcune anomalie da parte di Cam Girl iscritte con me, in passato mi facevano guadagnare molto, ora si collegano e stranamente non guadagno neanche 5% di ciò che guadagnavo in passato, pertanto ci vorrebbe una verifica di ciò che sta accadendo, riguardo questo avrei anche un nick name di una cam girl.

avere quasi 6000 iscritti per guadagnare 100 euro mi demoralizza un po e vorrei poter capire qual'è il problema perchè io continuo a pubblicizzare ma i risultato peggiorano di mese in mese.
Reply With Quote