View Single Post
  #9  
Old 02-04-2009, 09:22 AM
e3dk e3dk is offline
Senior Member
 
Join Date: Nov 2008
Location: Milano
Posts: 105
Default Seo

Ciao e grazie per la chiarissima risposta.
Era tutto molto comprensibile e credo bene che la seconda newsletter risponderà al resto della mia domanda. La seconda parte. In teoria mi era chiaro cosa si intendesse per "indicizzarle" e mi è chiaro anche il senso del termine in economia.
Quello che non mi è chiaro è cosa fare con le parole chiave per indicizzarle.
Certe cose sono ovvie e perciò non si trova facilmente qualcuno che dia indicazioni concrete sul COSA fare in pratica.
Ho visto che scrivere testi lunghissimi non serve proprio a una fava e questo a onta di quello che molti in generale consigliavano.
Ho anche visto che alcuni mantengono posizioni stabili in seconda e in prima pagina. Stabili, qualunque sia il termine di ricerca. E hanno testi brevissimi con poche parole chiave e con frasette amene che sono sempre le stesse, tipo: "gran vacca si fa inculare alla grande" oppure "si fa inculare a pecora la troia" o ancora "travestito si fa inculare a pecora";
Ho visto inoltre che persino a un dilettante è dato di andare in prima pagina, salvo che dopo una settimana si finisce in ventesima e infine si scompare proprio da google.
E dico solo google, perché gli altri motori non sono così perversi;
Questi sbalzi dalla prima alla ventesima avranno anche a che fare con le pagine ripetute ma c'entrano anche i trucchi utilizzati dai più anziani che pare ancora funzionino.
Certo, si guardano bene dal dire quali sono sti trucchi.
Reply With Quote