View Single Post
  #34  
Old 06-25-2016, 10:05 AM
simone83rm simone83rm is offline
Member
 
Join Date: Dec 2012
Posts: 73
Default

Quote:
Originally Posted by davidoschi78 View Post
Guarda per me il caso è chiuso ma da ieri già non ho bisogno di fare lo sbuffone sei tu che fai il professore ripeto convinto dei cavoli tuoi continua così fai i tuoi milioni di euro .... Da diamante blu ... Il super convinto ... Avrò sbagliato a scrivere la mia ragazza ed ho esposto subito il caso come a te non hanno risposto subito neanche. A me visto che mi pare che ti faccio perdere del tempo farò entro fine mese di farti perdere anche denaro chiudendo in bellezza le tue belle parole da super diamante blu ... Il tempo che mi ritiro il guadagno della mia Ferrari ...
ma sai che me ne importa che ti\vi cancellate entro fine mese?? ma ancora fai leva su questo?? ahahahah che ridere sicuramente non guadagno milioni di euro, sennò non stavo qui a provare un nuovo settore dell'adult... smuovere migliaia di utenti non significa guadagnare milioni di euro... ma smuoverli in traffico... che è ben diverso...

Non faccio il professore, troppo devo imparare ancora, ma sicuramente qualcosina l'ho imparata lavorando nelle affiliazioni e nel web da parecchio...come tanti altri e sicuramente anche più in gamba di me... e i meccanismi legati ai refcode so come funzionano.. cosa che vedo continui a dimostrare di non aver capito tu invece, dato che il mio Ref non è piovuto dal cielo... l'iscrizione non l'hai sbagliata, sei SEMPLICEMENTE arrivato su riv tramite mio Ref e automaticamente è stata assegnata a me... non è difficile èh... e si, su come funziona un refcode non sono super convinto, ma iper mega convinto....

Mi raccomando non passare per altri ref code per il prossimo sito per non creare casi analoghi... che oggi ti cancelli qui, domani lì, poi i siti finiscono...
Reply With Quote