View Single Post
  #2  
Old 09-06-2014, 01:42 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,869
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by sal7980 View Post
Salve,

provo a configurare il mio dominio di secondo livello ma mi appare:

Il dominio [...] non presenta ancora DNS aggiornati.

nelle istruzioni per configurare il dominio leggo:

Nel caso di un dominio principale (es: www.tuodominio.com):
www CNAME .rivcash.com
lasciare vuoto CNAME .rivcash.com

forse capisco male io, il mio problema è che sono sul DNS Zone EDitor di GoDaddy, che non sembra accettare un campo vuoto e ci ho messo un asterisco, il DNS da' errore.

Questi sono i miei CNAME:

* sal7980.rivcash.com 30 minuti
email email.secureserver.net 1 ora
ftp @ 1 ora
www sal7980.rivcash.com 30 minuti


I record A non devono essere toccati, giusto? Oppure devo rimuovere il record A esistente di GoDaddy? Grazie, ho scritto msg privato all'admin ma non mi risulta tra i msg inviati, in caso mi scuso per la ripetizione

Consigliamo di creare due record cname uno con il www e uno a blank in modo da riuscire poi a gestire il dominio sia con il www davanti, sia senza.
Siamo a conoscenza del fatto che alcuni registrar/maintainer (anche per questioni legate alla personali configurazioni) non accettano il campo a blank, ma di solito funziona anche con l'asterisco e in certi casi con la chiocciola.
Direi che se sei riuscito a mettere l'asterisco, dovrebbe andare benissimo.
Adesso si tratta solo di aspettare che si propaghino i nuovi DNS, poi potrai creare tuoi wl.

Attualmente i record A a cosa puntano?

Se il dominio è nuovo, nella maggior parte dei casi non dispone di un record A, se invece il dominio è o era legato ad un vecchio piano hosting, o ad un server ecc (magari a suo tempo l'hai comprato insieme ad un pacchetto hosting) dovrebbe puntare ad un indirizzo IP, in quel caso e se comunque hai intenzione di metterci su un wl, puoi tranquillamente cancellarlo.

Un tuo messaggio privato ce l'ho, ma credo di aver risposto a tutto qui.
Per qualsiasi cosa, non esitare a contattarmi.

Saluti e buon lavoro
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote