View Single Post
  #11  
Old 06-26-2018, 02:28 PM
Mathy Mathy is offline
Member
 
Join Date: Jan 2010
Posts: 56
Default

Grazie dell'informazione Tony.
Quote:
Originally Posted by simone83rm View Post
Domanda, se una ragazza si iscrive e non firma il contratto, risulta comunque attiva poi nel nostro pannello di controllo? Perchè di attive ferme lì che non si sono nemmeno cancellate, ne ho a vagoni...
Mi collego al post di Simone in quanto ultimamente facendo delle iscrizioni "prova" per controllare il mio ref (senza quindi caricare un documento e il contratto), non mi viene riconosciuta l'iscrizione e non mi risulta nemmeno l'account creato, pur provandolo a recuperare accedendo con il nick e la password scelte. Ricordo che un tempo si poteva interrompere l'iscrizione e riprenderla in un secondo momento, proprio per permettere di caricare successivamente i documenti a chi in quell'occasione non disponeva di scanner o stampante. Non mi pare sia più possibile e la modella deve ricominciare l'iscrizione da capo. Magari sbaglio io qualcosa, ma non è la prima volta che una modella mi dice che non completando il tutto, la volta dopo deve ricominciare perchè non esiste alcuna iscrizione precedente.
__________________
http://www.videochatitaliana.com - Videochat italiana: donne in webcam per incontri online
Reply With Quote