View Single Post
  #10  
Old 06-10-2016, 05:43 PM
pilex pilex is offline
Junior Member
 
Join Date: Mar 2008
Posts: 4
Angry

Ho contattato il supporto di godaddy e secondo loro l'errore stà nell'impostazione del Cname.
Per Godaddy nelle impostazioni dei vari DNS la @ è uguale al nomedominio quindi se io uso la @ sul campo A name non posso usarla nel campo Cname.
Per questo motivo ho cancellato tutti i valori del campo A name ed ho potuto mettere nel campo Cname quello che dite di mettere ovvero Host = pilex.rivcash.com
Fatto tutto questo però il sito ancora non funziona e se provo a dare l'alias del sito dal pannello di Rivcash mi dà l'errore : Il dominio XXXXXX non presenta ancora DNS aggiornati.
Le impostazioni le ho cambiate da settimane quindi le 48/72h per la propagazione sono più che passate.
Anni fà mi sono ricordato che per impostare il sito whitelabel su riv bastava cambiare solo il campo A name indicando l'host e l'ip su cui doveva puntare il dominio e tutto funzionava subito e alla grande. Ora che avete cambiato le impostazioni facendo cambiare il Cname non so più dove sbattere la testa per far funzionare sto cavolo di sito.
Insomma La questione per me stà diventando un incubo e spero quanto prima di risolverla con l'aiuto dei tecnici di Riv.
Reply With Quote