View Single Post
  #15  
Old 09-12-2011, 03:38 PM
riiv riiv is offline
Banned
 
Join Date: May 2010
Posts: 206
Default

Quote:
Originally Posted by admin View Post
RiiV
Qualcuno ti dice che spammi, perchè hai postato in un'altra discussione link ad un altro sito.
Che menata, per aver fatto il nome di un altro sponsor, manco l'avessi postato con il link ed il mio id di affiliato, era solo per chiarezza.

Quote:
Originally Posted by admin View Post
Qualche altro ti dice che sei saccente perchè hai dei modi poco umili e molto spocchiosi (vedi le 4000 euro al mese).
Non potrebbe essere anche il contrario ? Mi avete subito attaccato sul personale, senza neanche esprimere un concetto sulle questioni tirate in ballo

Quote:
Originally Posted by admin View Post
Qualche altro ti dice buffone perchè quando ti chiedono di postare i link di qualche sito che gestisci, non ne posti e continui a fare il sostenuto.
Mi sembra di aver già chiarito questo punto

Quote:
Originally Posted by admin View Post
Sinceramente se un utente non capisce che cliccando una volta sull'iconcina della cam si interrompe il flusso video e si elimina la modella dalla sidebar e cliccando due volte, la modella viene inserita nella sopracitata barra, non sarebbe di certo il messaggio che proponi te a farglielo capire.
Cioè ?

Quote:
Originally Posted by admin View Post
Ti ricordo che per gli utenti e le modelle esiste anche Rivhelp.com grazie al quale ci si può togliere ogni dubbio.
Senza contare il fatto che non esiste un portale sul quale un utente non debba spendere 20 secondi del proprio tempo per capire la meccanica, la navigabilità e il funzionamento, prima di addentrarsi effettuando acquisti.

Francamente non mi dilungherei troppo su questi dettagli e se fossi in te, penserei di più a concentrarmi sulle strategie da intraprendere per alzare il tasso di conversione e per aumentare i miei guadagni.

Riiv il fatto che il tuo modo di porsi non è gradito da molti membri della community è un dato di fatto consolidato ormai da tempo, personalmente neanche a me piace tanto, tuttavia ti ringrazio per i consigli, ma resta il fatto che tutto quello che proponi non è oro colato e viene sottoposto a valutazioni da parte di chi il sito lo gestisce da sempre.
Per non parlare del fatto che alcune modifiche al funzionamento della chat non potrebbero mai essere apportate nel breve periodo, quindi ne terremo conto eventualmente in uno dei prossimi aggiornamenti, compatibilmente con le varie priorità che ben potrai comprendere.
Secondo me non avete molto ben chiaro che un sito deve essere intuitivo, e il vostro non lo è....già che mi parli di riv help, di cliccare due volte non sò bene cosa. Ma voi pensate veramente che uno che entra casualmente sulla vostra homepage prima si mette a leggere rivhelp per capire come mai non vede il flusso video ? Per me questa è pura fantascienza.
Modificare l'homepage non credo comporti uno sforzo di programmazione notevole.
Le mie conversioni sono ridicole, e ti parlo di un sito che praticamente rimanda solo a voi, si il traffico non sarà tanto, però è avvilente vedere che ci avrò guadagnato 3€ nel giro di 4 mesi, mi passa tutta la voglia di lavorare con voi
Reply With Quote