View Single Post
  #7  
Old 01-22-2011, 05:08 PM
admin's Avatar
admin admin is offline
Administrator
 
Join Date: Feb 2008
Location: London
Posts: 2,867
Send a message via MSN to admin
Default

Quote:
Originally Posted by Schantall View Post
Grazie per l'informazione..ma alloa come mai verso riv nessuno s'iscrive?

A chi in questo caso dovrei chiedere delucidazioni secondo te...?(anche se immagino la risposta!)

Perchè vedi...io sono arrivata su questa piattaforma sicuramente con un iscrizione di lik rivcash...ma poi effettivamente mi collego su riv e guadagno lì.....
E' questo che mi lascia perplessa!!!

Grazie bwe
Schantall, Rivcash è la piattaforma di affiliazione che punta a promuovere i servizi offerti dal network di RIV (Ragazzeinvendita.com, RivTube.com, Rivfetish.com ecc).
Dal pannello di amministrazione di RivCash, puoi creare dei siti white label (siti preconfezionati per i meno esperti e per chi non possiede dei siti di proprietà).
Dal medesimo pannello di amministrazione, puoi creare vere e proprie campagne pubblicitarie, che potrai promuovere tramite l’utilizzo di banner, live video feed, live chat feed e link testuali con il tuo codice ref personale, che puntano a referenziare (presentare = affiliare) utenza sul sito Ragazzeinvendita.com e su tutti gli altri siti del network sopracitati.


Spero di essere riuscito a farmi capire, togliendo ogni tua perplessità, anche se ti consiglio di farti un bel giro d’ispezione nel pannello di amministrazione. Vedrai che è tutto molto semplice e intuitivo.

Saluti
Tony
__________________
Supporto webmaster
Guadagnare on line con Rivcash.com
Reply With Quote