View Single Post
  #16  
Old 09-20-2017, 11:30 PM
LaVicinaDiCasa LaVicinaDiCasa is offline
Senior Member
 
Join Date: Jul 2013
Location: Toscana
Posts: 174
Smile Tony...

Non ho mai creduto tu pensassi che io fossi una cretina e ti ringrazio ancora per il test che in ogni caso serve sempre per monitorare che tutto funzioni sempre a modo.

L' intervento successivo che ho fatto, era relativo alla risposta che appunto hai dato a Mathy che citava:

"E' vero in parte anche quello che dice Mathy (solo nel caso delle modelle), che in effetti sul mobile c'è un avviso che consiglia di andare su RIV dal PC, perchè il template mobile non ha tutta la parte di registrazione modella, ma subito sotto c'è il link per vedere il sito in modo classico e la modella non va persa affatto."

Ecco, per come sono messe le indicazioni da mobile al momento, non ci giurerei che la modella non vada persa affatto e NON per colpa di una vostra volontarietà nel NON voler affiliare la modella al webmaster di turno, non l'ho ne mai detto e ne mai pensato, ma semplicemente perchè le viene indicato un link differente quando si collegherà da PC.

Se poi deciderete di implemetare l'iscrizione per le modelle anche da mobile ben venga! Ci mancherebbe Ma questa è un'altra storia...

Il punto al quale mi riferisco al momento è un altro, perchè anche se si fanno campagne volte alle ragazze con il text link diretto a RIV come consigli tu, il problema che ho sollevato rimane: se le ragazze cliccano da mobile, vengono poi indirizzate a leggere un testo che le informa di collegarsi da Pc ma su ragazzeinvendita.com

Capisco che la verzione mobile di Riv sia stata concepita per RIV e mi pare anche giusto, solo che il testo informativo riportato e relativo alle modelle, che non pretendo sia tolto o variato perchè non sono nessuno per fare una richiesta del genere, penalizza involontariamente, a mio modesto parere, chi investe soldi per ottenere delle conversioni.

Come è capitato a me ultimamente con una ragazza della quale ti scrissi in privato. Tutto qui...

Prendila come una semplice osservazione, perchè di questo si tratta.

Buon lavoro

Last edited by la_vicina_di_casa; 11-10-2017 at 11:08 PM.
Reply With Quote